Remac Converting organizza presso la propria sede (via Toscana 19, Piacenza) un’Open House dedicata al lancio del progetto Leg0.

Il progetto Leg0 nasce per soddisfare i nuovi trend del mercato del packaging. La sostenibilità ambientale unita a un risparmio sul costo degli imballi sono le richieste avanzate da converter e utilizzatori di packaging. La risposta di Remac Converting si concretizza in un’accoppiatrice estremamente flessibile e modulata in funzione delle infinite lavorazioni richieste dal cliente, per venire incontro a qualsiasi possibilità di investimento.

La giornata vedrà dimostrazioni di apllicazione del coating e dell’adesivo barriera in linea, mostrando come questo consenta un miglior controllo dei costi di produzione. Sarà possibile inoltre conoscenre la gamma di inchiostri solvente, coating e adesivi barriera per la realizzazione di laminati mono materiali e non solo a marchio Sun Chemical, partner dell’evento.

L’evento, comprensivo di welcome coffee e di brunch con specialità piacentine, è a partecipazione gratuita previa registrazione all’apposito form.