New Aerodinamica continua a distinguersi nel panorama dell’aspirazione industriale con soluzioni mirate all’efficienza produttiva.
L’ultima novità è lo sfogliatore compatto per la riduzione degli scarti pinza, presentato con grande successo al FEFCO 2025, dove ha attirato l’attenzione di operatori del settore del cartone ondulato. Progettato specificamente per le nuove installazioni su BOBST Mastercut 1.7 e 2.1, questo dispositivo rappresenta la risposta concreta a uno dei problemi più frequenti nel taglio: gli scarti lunghi della pinza che spesso causano blocchi, intasamenti e fermi macchina.
Il nuovo sfogliatore nasce dall’esperienza sul campo e dalle esigenze espresse dai clienti, unendo efficacia, semplicità e affidabilità in un’unica soluzione.
Compatto, movibile e dust free, si integra perfettamente negli ingombri della Mastercut, scorre su binari per agevolare la manutenzione ed è dotato di un avanzato sistema di aspirazione e filtrazione delle polveri generate durante il taglio.
Un piccolo grande alleato che elimina i “gomitoli” di rifili e riduce al minimo i fermi macchina, garantendo continuità, pulizia e sicurezza alla linea di produzione. Un macchinario, lo sfogliatore, che conferma la vocazione di New Aerodinamica all’innovazione e al miglioramento continuo, verso traguardi sempre più alti in fatto di efficienza e sostenibilità.
New Aerodinamica ha partecipato a Converting Connection 2025: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui