Al LabelExpo Europe 2025 di Barcellona, il più grande evento per label e converting, allo stand Berra hanno colpito innovazione e automazione con le macchine ad alta efficienza.

Commentano dall’azienda: “Abbiamo avuto la conferma che le soluzioni tecnologiche che stiamo proponendo suscitano stupore e curiosità. Il modello di punta di Berra, la MasterPrint 350, equipaggiata con il gruppo serigrafico semirotativo, la stampa oro colato e la fustella semirotativa, e il nuovo Tavolo di Ispezione e Controllo, hanno fatto riempire il nostro spazio espositivo di aziende fortemente interessate ad implementare le nostre soluzioni, in modo da ampliare la loro gamma di etichette prodotte”.

Del Tavolo di Controllo 350, la macchina per l’ispezione e il taglio longitudinale, è stato apprezzato il semplice utilizzo e la facile accessibilità, studiata per privilegiare l’ergonomicità a beneficio dell’operatore: la fermata è precisa sul difetto. Si conferma il grande interesse per la Berra MasterPrint 350: test sulle unità serigrafiche semirotative e le nuove unità rotative per l’oro hanno dato modo di mostrare ai clienti la massima definizione dei dettagli e i tempi di avviamento rapidi con uno spreco di materiale veramente minino”.

 

Berra ha partecipato a Converting Connection 2025: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui