Le linee di rivestimento della serie LP sono progettate per spalmare e laminare un’ampia gamma di supporti con hot melt o hot melt UV, offrendo un controllo completo del processo di spalmatura grazie a formule programmate e funzionalità a circuito chiuso.

Progettati per garantire precisione e prestazioni, gli applicatori Akura sono dotati di zone idrauliche indipendenti, ciascuna alimentata da una pompa a ingranaggi, per garantire una distribuzione uniforme dell’adesivo. In combinazione con il Weight-Inspekt, la soluzione consente di misurare il peso in tempo reale e il controllo a circuito chiuso. Quando si verifica una variazione di peso, Weight Inspekt corregge automaticamente la portata nella zona idraulica che è fuori tolleranza. Ciò garantisce un utilizzo ottimale dell’adesivo, uno spreco minimo e l’uniformità del rivestimento, massimizzando la produttività tramite l’eliminazione delle regolazioni manuali.

Coat-Inspekt effettua un’ispezione visiva in tempo reale dei processi di rivestimento, offrendo una panoramica immediata e intuitiva dello stato della produzione. Insieme ai dati storici memorizzati, fornisce alle aziende un potente strumento per l’analisi dei processi. La tracciabilità e la reportistica completa dei processi sono essenziali per i converter che desiderano prendere decisioni basate sui dati.

I Sistemi Inspekt ERO

I sistemi Inspekt promuovono una comunicazione efficiente tra i sistemi. Tutti i difetti e la loro esatta posizione vengono trasferiti alle stazioni di taglio a valle per una rimozione precisa e una pianificazione efficace del lavoro di recupero. La comunicazione non si limita ai difetti, poiché il prodotto finale riceve anche le informazioni sulle materie prime, i parametri di lavoro o i materiali di consumo.

Insieme, questi sistemi ERO offrono una tracciabilità completa della produzione, intelligenza di processo ed efficienza operativa. Scoprite con l’integrazione del rivestimento e dell’ispezione in un’unica piattaforma intelligente può aumentare la produttività e la qualità allo stand 4C60.

 

ERO ha partecipato a Converting Connection: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui