Windmöller & Hölscher conferma la partecipazione a drupa 2021

0

Presente fin dalla prima edizione del 1951, Windmöller & Hölscher ha confermato che sarà presente a drupa anche nel 2021. Il produttore prende dunque la medesima posizione di Koenig & Bauer, che settimana scorsa aveva sottolineato la sua adesione alla fiera con le nuove date e il nuovo formato a nove giorni (20-28 aprile 2021).

“Drupa è sempre stata una punto d’incontro importante per noi e per il mercato del packaging”, ha dichiarato Jürgen Vutz, ceo di Windmöller & Hölscher. “Confermando la nostra adesione alla fiera, vogliamo avvalorare l’importanza della Germania quale luogo di business e di eventi fieristici per tutto il settore della meccanica strumentale. E siamo convinti che le misure già prese da drupa, sia a livello igienico-sanitario che di durata, rappresentino la corretta via per lo svolgimento della fiera ai tempi del Covid-19.”

Nel corso del mese di giugno, Windmöller & Hölscher ha organizzato la sua prima fiera virtuale. “Si è trattato di un grande successo per noi, il punto d’arrivo di quanto abbiamo ottenuto a livello digitale in questi mesi”, ha dichiarato Peter Steinbeck, sales director di Windmöller & Hölscher. “Tuttavia, non è possibile sostituire in questo modo l’esperienza fieristica vera e propria. Una relazione sana coi clienti non può prescindere da incontri di persona, durante i quali si può costruire quella fiducia che è un ingrediente fondamentale. E questo vuol dire che entrambe le forme di fiera sono importanti per Windmöller & Hölscher.”

Commenti disabilitati