Un materiale per etichette antimanomissione a tutela dei brand

0

Lintec Europe sta lanciando Securafol, un materiale per etichette distruttibile, privo di PVC, progettato per contrastare la manomissione, le frodi in materia di garanzia e il furto di prodotti. Creato tenendo presente la protezione del marchio e del prodotto, Securafol può essere utilizzato per molteplici applicazioni: etichette di prodotti, sigilli di sicurezza, etichette di garanzia ed etichette di sigillatura per confezioni di prodotti farmaceutici.

Securafol ha una resistenza alla trazione superiore al 50% rispetto al vinile distruttibile convenzionale e una bassa resistenza interna una volta che il materiale viene applicato alla superficie. Questa combinazione assolutamente unica rende Securafol facile da convertire in stampa, ma molto più difficile da rimuovere dopo l’applicazione.

Le proprietà di Securafol consentono un’affidabile rimozione della matrice di scarto in stampa; il materiale è dotato di un rivestimento di qualità superiore per processi di stampa a trasferimento sia termico sia convenzionale.

Commenti disabilitati