Sun Chemical arricchisce la Troubleshooting Guide

0

Progettata per aiutare i clienti a risolvere i difetti più comuni dello stampato, la guida alla risoluzione dei problemi (Troubleshooting Guide) di Sun Chemical offre dall’inizio soluzioni che aiutano a risolvere qualsiasi sfida che possono incontrare nella stampa flessografica, nell’alimentazione a foglio, nel packaging di carta, così come nella rotocalco, heatset e stampa UV.

Dopo aver selezionato il processo di stampa, il sito web ottimizzato per i dispositivi mobili utilizza le immagini e la terminologia (puntino impastato, sbavature, aloni, controstampa eccetera) che aiutano i tecnici, mentre si trovano in sala stampa, a identificare il tipo di problema in cui si sono imbattuti. Possono leggere la soluzione fornita da Sun Chemical sul loro smartphone o stampare le istruzioni per studiarle con agio su carta.

Il sito è tradotto in italiano, spagnolo e turco, ed è facilmente accessibile dalla sezione Ink + Pressroom del web Sun Chemical.

Una navigazione intuitiva La navigazione aggiornata del sito Troubleshooting utilizza un amichevole menu a scorrimento, ottimizzato per dispositivi mobili, che semplifica l’accesso alla soluzione dei problemi in base al processo di stampa e alla sfida da affrontare. E si presenta con un look and feel pulito e colorato, coerente con quello del sito web recentemente aggiornato da Sun Chemical.

«I nostri clienti devono gestire la sala stampa senza intoppi e limitare i tempi di inattività. Questa soluzione online, consultabile ovunque da dispositivi mobili, aiuta a risolvere i problemi più comuni che si trovano sugli stampati», afferma Heather Buchholz, Manager di Global Marketing Inks e Global Communications, Sun Chemical. «Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti uno strumento utile, che li aiuti a risolvere i problemi della maggior parte dei processi di stampa, da oggi relativi anche al packaging di metallo e alla stampa coldset».

Commenti disabilitati