Sofidel a Omet TV

0

Giovedì 24 giugno, alle h17, Luigi Lazzareschi, Amministratore Delegato di Sofidel, intervistato a Omet TV

Sofidel è un’azienda italiana di dimensioni internazionali, con casa madre a Lucca e diversi stabilimenti, circa 25, fra Europa e Stati Uniti. E’ presente con sedi produttive in 11 Paesi europei e in 6 Stati negli USA. Il gruppo oggi è il secondo produttore europeo di carta per uso igienico e domestico nel settore tissue, il quinto a livello mondiale. Il giro d’affari del 2020 è stato di 2 miliardi e 173 milioni di euro, con oltre 6.700 dipendenti e una capacità produttiva di 1 milione e 400 mila tonnellate.

Luigi Lazzareschi, Amministratore Delegato di Sofidel, sarà il gradito ospite della seconda puntata di OMET TV che avrà come tema l’evoluzione del packaging nel settore del tissue e la sostenibilità nel processo produttivo. Questa puntata, la seconda della web series condotta da Armando Garosci, sarà online a partire dalle ore 17 del 24 giugno 2021 sul sito web dedicato http://omet-tv.omet.com.

OMET TV è una web series creata da OMET e composta da 20 puntate di 15-20 minuti ciascuna, trasmesse ogni due settimane a partire dal 10 giugno 2021. A partire dal giorno di pubblicazione, le puntate restano fruibili gratuitamente a tutti sui canali social di OMET (YouTube, LinkedIn e Facebook) oltre che sul sito dedicato.

Ogni puntata è dedicata ad un tema specifico e avrà un ospite speciale con cui discutere di argomenti attuali e trend dei settori nei quali OMET è considerato leader internazionale: le macchine per il tissue converting e le macchine da stampa per etichette e imballaggi.

Commenti disabilitati