Sappi e Felix Schoeller insieme per gli imballaggi sostenibili

0

Sappi Europe, che attraverso la divisione Packaging & Speciality Papers fornisce soluzioni complete di imballaggi in carta, carta speciale e cartone, ha siglato una partnership con Felix Schoeller Group, fornitore globale da alcuni anni entrato nel mondo degli imballaggi alimentari flessibili. L’accordo prevede lo sviluppo congiunto di soluzioni sostenibili in carta a effetto barriera per imballaggi flessibili. In futuro le due aziende integreranno le loro competenze esclusive nei rispettivi campi di attività per fornire soluzioni di imballaggi più sostenibili ed efficienti per i loro prodotti.

 “Felix Schoeller Group è il partner ideale per aiutarci a potenziare ulteriormente la funzionalità delle nostre carte speciali di alta qualità”, spiega Thomas Kratochwill, vicepresidente vendite e marketing di Sappi Packaging and Speciality Papers. “Assieme ci impegneremo a creare soluzioni di imballaggio innovative e sostenibili per soddisfare le richieste dei clienti.

La nostra collaborazione con Sappi potrà creare numerose sinergie. Integreremo le competenze dei nostri specialisti per arrivare allo sviluppo di soluzioni di imballaggio esclusive che andranno a vantaggio del settore e dell’ambiente”, spiega Hans-Christoph Gallenkamp, Chief Operating Officer di Felix Schoeller Group.

Commenti disabilitati