Rettifiche per sleeve e rulli gommati

0

La Due Emme di Gaggiano (nota per la produzione di magazzini per sleeve) realizza macchine utensili per la produzione e lavorazione di rivestimenti in elastomeri e vetro resina su mandrino.


Tra queste riscuotono ampi consensi le rettifiche per sleeve e rulli della serie Easy, che consentono agli utilizzatori  di produrre scalini e rettifica (anche bombata) in completa autonomia e con altissimi livelli di precisione e finitura.
Ecco alcune caratteristiche distintive di questa famiglia di macchine.
• Semplicità: come promette il nome, le Easy sono così semplici che si possono affidare a un operatore sprovvisto di formazione specifica sulle tecniche di rettifica; è sufficiente inserire le misure su programmi facili da usare, tramite un’interfaccia grafica chiara gestita da touch-screen.
• Automatismo: Due Emme crea per gli utilizzatori programmi ad hoc che, con le sole funzioni di base e in un unico ciclo, permettono automaticamente di produrre scalini, rettificare ed, eventualmente, anche telare.
• Ingombro: gli ingombri sono molto ridotti e, in particolare, la lunghezza è inferiore di due volte a quella del mandrino.
• Affidabilità: automatismi, precisione centesimale e l’uso di motori brushless di ultima tecnologia garantiscono una reale ripetibilità di risultato; l’attenta scelta di materiali e gli accorgimenti tecnici rendono praticamente eterna questa macchina.
• Autonomia: con Easy PLC si possono gestire le emergenze, eliminando le attese improduttive legate a forniture esterne e relativi trasporti.

Commenti disabilitati