La Global Rotogravure Association (GRA) ha annunciato l’elezione dei nuovi funzionari e membri del consiglio di amministrazione durante il 90° Management Meeting, tenutosi nell’ambito delle Giornate internazionali della rotocalcografia della GRA dal 20 al 22 ottobre a Istanbul, in Turchia.

Simon Sonn di 4 Packaging Africa è stato eletto nuovo presidente della GRA. Assume la guida dell’associazione in un momento di espansione globale e trasformazione del settore. Succede a Davide Garavaglia, che ha fornito una leadership eccezionale come presidente e continuerà a contribuire all’associazione come membro del consiglio di amministrazione.

Il dottor Marius Wittke, Windmöller & Hölscher, è stato eletto vicepresidente e tesoriere. Succede a Max Rid, che ha servito l’associazione in questa posizione per quasi nove anni con grande dedizione e impegno e che rimarrà attivo come membro del consiglio di amministrazione.

Entrano a far parte del Consiglio GRA come membri neoeletti:

  • Kaku Kohli, Kohli Printing and Converting Machines Pvt. Ltd. – il primo membro indiano del Consiglio nella storia dell’associazione
  • Mandy Wang, Weinan Zhengqi Printing and Packing Machinery Co., Ltd. – il primo membro cinese del Consiglio nella storia dell’associazione

Inoltre, i seguenti membri sono stati rieletti per un altro mandato triennale:

  • Martin Pitonak, Chemosvit
  • David Möller, 4Packaging
  • Heiko Engelhardt, Burda Druck
  • Olaf Segbert, Daetwyler Swisstec

Il GRA ha espresso la sua sincera gratitudine a Davide Garavaglia e Max Rid per i loro molti anni di servizio dedicato nei loro ruoli di leadership. Il loro contributo è stato fondamentale per plasmare lo sviluppo dell’associazione e rafforzarne la posizione globale.

Congratulazioni e un caloroso benvenuto a tutti i membri del Consiglio neoeletti e rieletti.