Nuceria Group scommette ancora su Nilpeter

0

La storica partnership tra il costruttore danese di sistemi di stampa a banda stretta Nilpeter e lo stampatore italiano di etichette Nuceria Group si è rafforzata ulteriormente a LabelExpo Europe, dove Nuceria ha investito in una PANORAMA Hybrid. Il nuovo sistema, che verrà installato nello stabilimento milanese del Gruppo, stampa in digitale inkjet fino a cinque colori e comprende anche unità di stampa flessografica, serigrafica, laminazione a freddo, fustellatura a cambio rapido.

Con questa nuova linea di produzione ci poniamo lo stesso obbiettivo di sempre: settare nuovi standard in termini di flessibilità, personalizzazione e eccellenza nella supply chain“, commenta Guido Iannone, Direttore Generale di Nuceria Group. “Da lungo tempo abbiamo scelto di abbracciare la via della personalizzazione e con questo sistema vogliamo portarla a nuovi livelli. Abbiamo scelto PANORAMA Hybrid perché combina la forza delle diverse tecnologie per costruire valore sostenibile e trasformare qualcosa di speciale in qualcosa di veramente unico.

I consumatori stanno diventando sempre più esigenti e crediamo che PANORAMA Hybrid sia una risposta chiara e innovativa a tali richieste“, dichiara Peter Eriksen, COO di Nilpeter A/S. “Siamo orgogliosi di essere partner Nuceria Group in questo viaggio.

Commenti disabilitati