Da oltre trent’anni, Lugli Silverio si pone all’avanguardia nella sperimentazione e nella proposta di nuove tecnologie e macchinari specifici. Cuore di questa evoluzione è la realizzazione di un prodotto innovativo che non solo alimenta un ciclo produttivo sostenibile, ma è anche compostabile o antiurto.
A seconda della tipologia di scarto, è possibile dare vita a un’ampia gamma di prodotti, tra cui vassoi, piatti, contenitori, bicchieri, sistemi anti-urto per l’interno di packaging, mailer, cofanetti e imballaggi.
Propone nuove tecnologie e macchinari specifici in grado di trasformare gli scarti cartacei che ogni azienda di stampa, cartotecnica e converting produce costantemente, in prodotti riutilizzabili o soluzioni di packaging extralusso, dimostrando che innovazione e sostenibilità possono convivere concretamente.
Per questo segmento di mercato siamo anche in grado di fornire macchinari di ultima generazione per la produzione di scatole rigide, dalle più semplici alle più sofisticate, sempre il massimo della qualità.
Lugli Silverio offre inoltre servizi di reintegrazione o adattamento di macchinari esistenti, implementando soluzioni tecnologiche avanzate, in linea con i principi dell’Industria 5.0, con hardware e software dedicati. Forniamo consulenza specialistica nel settore delle nobilitazioni e dell’innovazione, supportando i clienti virtuosi nel percorso verso un futuro produttivo e sostenibile.
Lugli Silverio ha partecipato a Converting Connection: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui