L’azienda italiana MACA S.r.l. utilizza il software Sistrade

0

MACA S.R.L. è un importante punto di riferimento nell’industria italiana del packaging, e dal 2001 sviluppa e produce imballaggi flessibili di qualità in modo innovativo per il settore alimentare, delle bevande, farmaceutica, dei prodotti per la casa e la cura della persona, con infinite possibilità di personalizzazione e una forte attenzione all’ecosostenibilità.

Al fine di ottimizzare e automatizzare continuamente i processi produttivi e garantire standard globali di qualità, MACA ha implementato nella propria azienda il software Sistrade® per l’industria degli imballaggi flessibili e delle etichette, che consente di accedere a tutte le informazioni appropriate ad un rapido processo decisionale.

La sua implementazione ora consente all’azienda una gestione integrata di tutti i reparti, dalla preventivazione specifica in base al tipo di lavoro (imballaggi flessibili oppure etichette), passando per la fatturazione, la gestione commerciale, la produzione, gli acquisti e gli stock, la pianificazione fino alla contabilità.

Il software Sistrade® è 100% web based, potendo l’utente accedere a tutte le risorse software del ERP utilizzando un laptop, tablet o smartphone, indipendentemente dal sistema operativo o dal browser, consentendo così la gestione di tutti i processi aziendali e produttivi in ​​un unico sistema e ovunque.

Sistrade® ha quindi potuto garantire che questo processo d’implementazione si svolgesse parzialmente da remoto, potendo accedere, monitorare e controllare il suo sviluppo, assicurando ad ogni momento le esigenze dell’azienda.

Commenti disabilitati