IPAMA (Indian Printing Packaging & Allied Machinery Manufacturers’ Association) annuncia la straordinaria risposta ricevuta dal settore per la prima edizione di “IntraPac India”, in programma presso l’India Expo Center a Greater Noida dal 14 marzo al 17, 2024.

“IntraPac India” è pensato per coprire in modo completo tutti gli aspetti dell’industria dell’imballaggio, su misura per soddisfare le esigenze specifiche del mercato indiano che differiscono notevolmente da quelle dei paesi occidentali. La miscela unica di diversità geografica, popolazione vasta e diversificata e redditi pro capite variabili rendono il mercato indiano unico. Di conseguenza, le esigenze e preferenze sono divergenti e necessitano di soluzioni e offerte personalizzate che soddisfino le dinamiche specifiche di tale mercato. IntraPac India è stata progettata esattamente con questo scopo in mente.

In quanto organizzazione senza fini di lucro, IPAMA si impegna a rendere questo evento accessibile alle aziende di tutte le dimensioni mantenendo tariffe convenienti. Anche le piccole aziende possono partecipare e sfruttare i vantaggi di questo evento di livello mondiale, come già accade nell’altro grande evento fieristico organizzato da IPAMA, PRINTPACK INDIA.

Per migliorare l’esperienza dei visitatori business è stato realizzato un portale dedicato per gli incontri diretti con gli espositori. I visitatori potranno comodamente registrarsi online e scaricare i propri badge, che consentiranno l’accesso ai rispettivi padiglioni espositivi.

Le 100 aziende già confermate come espositori copreno un ampio spettro di mercato, tra cui: macchine per l’imballaggio, articoli di imballaggio flessibile, scatole di cartone ondulato, macchine per la produzione di sacchetti di carta, produzione di bicchieri e piatti di carta, piccole scatole rigide, imballaggi in plastica rigida, produzione di stagno, adesivi, etichette, riempimento e sigillatura, soluzioni di raffreddamento e ventilazione, lastre di gomma, macchine per l’impermeabilizzazione, macchine per la conversione, segmenti di automazione e molto altro.

Sin dal lancio della fiera, i rappresentanti IPAMA hanno promosso attivamente “IntraPac India” nelle fiere internazionali. I team di marketing sono stati anche impegnati a visitare le mostre di stampa e imballaggio organizzate da varie organizzazioni e associazioni in diversi stati indiani.

IPAMA ha stretto partnership con i principali attori del settore, tra cui la Packaging Industry Association of India (PIAI), l’All India Plastic Manufacturers’ Association (AIPMA), l’Indian Hydraulic Packaging & Folding Carton Manufacturers Association e l’Association of Sealant Professionals in India (ASPA) per potenziare la promozione della mostra. IPAMA ha inoltre contattato diverse altre associazioni per stabilire ulteriori partenariati, con alcuni accordi attualmente in fase avanzata di finalizzazione.

SCOPRI DI PIÙ