Inkmaker Shanghai nomina Kangrin come agente esclusivo per deco paper in Cina

0

Inkmaker Shanghai, produttore cinese di sistemi di erogazione integrati per IM GROUP, ha annunciato di aver nominato Kangrin Electronic Technology Co. Ltd come suo agente esclusivo nel segmento Deco-Paper Market per il mercato cinese.

Kangrin, una consociata di Taide Machinery Co. Ltd, principale produttore di apparecchiature per la stampa roll-winding, ha una posizione dominante nel settore della stampa in Cina con i suoi prodotti; che vanno dalle apparecchiature di supporto al software di controllo per la produzione dell’industria 4.0, ERP, MES e magazzini verticali. Kangrin è anche un agente autorizzato per l’ispezione visiva di alta qualità e il controllo automatico della viscosità per molti marchi europei, giapponesi e americani.

“È un grande onore per Kangrin essere stato selezionato come agente esclusivo di IM GROUP in Cina. IM GROUP è un attore globale leader, che offre uno spettro completo: dallo studio, produzione e progettazione software, fino alle soluzioni totali di ingegneria di processo. La sua esperienza unica, nei sistemi di erogazione e trasferimento di inchiostri a colori speciali, aumenterà sicuramente l’efficienza della preparazione dell’inchiostro nel mercato della carta decorativa”, ha spiegato Wang Jian Bin, amministratore delegato di Kangrin, “ora, insieme alle risorse di Kangrin, alle informazioni di mercato e alla rete, siamo ben attrezzati per portare oltre questo grande prodotto; elevando il metodo di preparazione dell’inchiostro con il sistema dell’industria 4.0”.

In qualità di agente esclusivo autorizzato, l’accordo darà a Kangrin i diritti esclusivi del sistema automatico di corrispondenza dei colori ed erogazione dell’inchiostro di Inkmaker nel settore della stampa di carta decorativa.

“Kangrin è rinomata per la sua conoscenza del settore e del mercato cinese; col portafoglio IM GROUP di marchi all’avanguardia, siamo fiduciosi che insieme forgeremo una formula vincente per modernizzare il processo di preparazione dell’inchiostro per i nostri potenziali clienti”, ha concluso Lau Kar Seng, GM di Inkmaker Shanghai e membro del consiglio di IM GROUP.

Commenti disabilitati