Incisioni allo stato dell’arte

0

Alla soglia dei 40 anni di attività ICR continua ad essere un partner tecnico attivo e all’avanguardia nel mercato rotocalco, sempre orientato alla massima attenzione verso le esigenze della clientela: dal packaging, al decorativo, alle più diverse applicazioni di stampa.


Un flusso hi-tech Il reparto fotografico fornisce un servizio completo per la realizzazione di impianti stampa ed è dotato di hardware e software di ultima generazione, connessi e monitorati attraverso il Color Management System per l’ottimizzazione del flusso produttivo e della comunicazione con il cliente per la gestione delle approvazioni.
La produzione è dotata di linee automatiche, incisione elettronica, incisione autotipica Exactus computer to cylinder, e consente la massima flessibilità e qualità nella produzione di cilindri rotocalco. L’installazione della Color Proofer Saueressig CP90-200 consente oggi, ai clienti che ne fanno richiesta, di ricevere unitamente alla prova stampa cilindri, le tirelle colore che permettono un’ulteriore facilitazione nella formulazione degli inchiostri per la stampa.
Parallelamente procede la collaborazione continua con tutti gli attori del mercato rotocalco per la ricerca di soluzioni innovative e l’attività di R&D per l’inserimento in produzione di uno scanner 3D, per l’incisione diretta su plate e sleeve in epdm per flexo e per l’incisione diretta cilindri su rame.

Commenti disabilitati