Global Hygiène sceglie A.Celli Paper per un nuovo impianto tissue

0

A.Celli Paper inizia la collaborazione con l’azienda francese per la fornitura di un impianto completo per la produzione di tissue.

Global Hygiène ha scelto di affidarsi alla tecnologia A.Celli Paper per un nuovo impianto completo chiavi in mano dedicato al tissue, da installare a Charavines, nel sud-est della Francia. L’azienda francese si assicura così l’eccellenza tecnologica A.Celli, dalla preparazione degli stock al sistema di movimentazione dei rulli.

Cuore dell’impianto sarà la nuova macchina iDEAL®1800S, con un formato di 2850 mm e una velocità operativa di 1800 mpm. Il progetto include anche un riavvolgitore E-WIND® T100 e un sistema di movimentazione del rotolo R-WAY®. Lo Yankee fornito appartiene all’ultima generazione A.Celli e ha un diametro di 15′.

Luc Brami, CEO di Global Hygiène, ha affermato che la produzione del sito di Charavines, stimata in 30.000 t / a, coprirà le esigenze dei due stabilimenti di trasformazione del gruppo, ad Auxonne e Vern d’Anjou, consolidando la posizione di leadership dell’azienda nel mercato per prodotti igienici. La consegna è prevista per il quarto trimestre del 2019.

Commenti disabilitati