Fustellatrice con stazione di separazione in linea

0

Frutto dell’unione tra la tecnologia di fustellatura e il sistema di creazione utensili Angle Lock®, la Novacut 106 ER di Bobst consente ai produttori di imballaggi di creare linee integrate e una produzione automatizzata, incrementando la produttività delle fasi di lavorazione successive, come piegatura e incollatura.

Si tratta di una soluzione conveniente per separare i fustellati in linea, ovviando ai tradizionali problemi operativi e riducendo gli investimenti solitamente necessari per questa lavorazione: è infatti in grado di produrre mazzette di fustellati perfettamente impilati e pronti per le lavorazioni successive, senza richiedere interventi di separazione manuale.  

Progettata per garantire la massima flessibilità operativa all’interno dello stabilimento, Novacut 106 ER permette di allestire un’ampia gamma di attività di separazione senza interrompere l’esecuzione di eventuali altri lavori di sola fustellatura ed espulsione degli sfridi. Questa flessibilità è consentita dalla sezione di uscita, che può essere convertita da stazione di separazione dei fustellati singola o doppia a uscita a fogli interi, e viceversa, in pochissimi secondi.

Commenti disabilitati