Etichette linerless e automazione, Labelexpo Europe guarda al futuro

0

Labelexpo Europe, che dal 25 al 28 settembre animerà Bussels Expo, annuncia due aree speciali, dedicate a tempi particolarmente caldi del settore delle etichette. Si tratta del Linerless Trail e dell’Automation Area.

Linerless Trail
Presentato lo scorso anno a Labelexpo Americas, questa area speciale è interamente dedicata a mostrare al pubblico i vantaggi delle etichette linerless – ovvero etichette prestampate e sensibili alla pressione che non necessitano del tradizionale rivestimento. Il Linerless Trail ha un occhio di riguardo per l’ambiente e la sostenibilità, visto che focalizza l’attenzione sul fatto che le etichette linerless aumentano il livello di sostenibiltà dell’intero settore e accelerano l’adozione di un modello di business a zero impatto e spreco. Per il suo debutto europeo, il Linerless Trail si sviluppa sugli stand di un pool di aziende che vanno a coprire l’intera filiera, dai materiali ai processi di stampa al finishing: Evonik, Henkel, Maan, Mitsubishi HiTec Paper Europe, Ritrama e Transfer Trade.

Per ogni ulteriore informazione clicca qui.

Automation Area
La tematica dell’Industry 4.0 cresce d’importanza e ha già cominciato a cambiare il mercato con l’obbiettivo di trasformarlo completamente nel corso dei prossimi anni. Presso la Automation Area (Hall 11) sarà possibile scoprire come abbattere i costi, avere accesso a soluzioni personalizzare per le proprie necessità, cogliere al volo le opportunità di business che si presenteranno e, addirittura, diventare guide del cambiamento.

Per ogni ulteriore informazione clicca qui.

Commenti disabilitati