drupa 2024, aperte le registrazioni per gli espositori

0

Nel 2024 il mondo della stampa e dell’imballaggio si incontrerà nuovamente a drupa, la fiera leader mondiale per le tecnologie di stampa. A partire da ora gli espositori possono registrarsi online su www.drupa.com per presentare le loro innovazioni a Düsseldorf, in Germania, dal 28 maggio al 7 giugno 2024. La scadenza per le iscrizioni è il 31 ottobre 2022.

“drupa è il punto d’incontro globale per l’industria ed è sinonimo di innovazioni e tendenze”, sottolinea Erhard Wienkamp, ​​amministratore delegato di Messe Düsseldorf. “Qui si vedrà quale impatto avranno le mega tendenze della sostenibilità e della digitalizzazione su processi, prodotti, modelli di business e il futuro di un settore in continua evoluzione.”

Concentrati sui temi del futuro

drupa presenterà tecnologie all’avanguardia lungo l’intera catena del valore del settore, con particolare attenzione alle tecnologie future e intersettoriali. In questo contesto, temi come l’economia circolare, l’automazione, la stampa/finitura 4.0, l’intelligenza artificiale, l’economia delle piattaforme e la connettività giocheranno un ruolo centrale nell’agenda della conferenza e nei forum speciali.

Leggi il comunicato stampa completo (testo in inglese)

Commenti disabilitati