DG press e New Age annunciano accordo commerciale per l’Italia

0

Da inizio anno le rotative offset per il settore dell’imballaggio flessibile a marchio DG press sono disponibili anche per il mercato italiano grazie a un accordo di commercializzazione in esclusiva stipulato dal fornitore olandese con New Age. Al centro della partnership i modelli Vision e Contiweb Thallo.

Quest’ultimo è un sistema di stampa offset a bobina progettato per la stampa di qualità su film, carta, laminato e cartoncino. Nasce da una collaborazione strategica tra DG press e Contiweb sulla base della loro lunga esperienza nel campo della stampa offset dell’imballaggio flessibile. Disponibile in una ampia gamma di larghezze di bobina (fino a 1050mm), Contiweb Thallo risponde alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso tirature più corte e una qualità sempre più elevata.

I vantaggi che derivano dall’utilizzo di questa soluzione di stampa sono molteplici e vanno dalla rapidità del cambio della messa in macchina, all’uso di materiali di stampa economici fino all’ottenimento di una qualità di stampa superiore.

Contiweb Thallo sarà al centro di un evento che DG press organizza presso la propria sede di Hallseweg (Olanda) dal 21 al 23 marzo prossimi. Il sistema che per l’occasione lavorerà su differenti tipologie di supporti, sarà il Mod. 850 – sbobinatore, sette gruppi di stampa offset (unità 1 e 7 possono stampare sia offset che flexo), due flexo, forni UV e EB, ribobinatore. Sarà inoltre completata da diversi accessori quali unità corona, web cleaning e unità di controllo della qualità.

Per qualsiasi informazione sulle rotative Vision e Contiweb Thallo ma anche sull’evento che si svolgerà a marzo, potete visitare il sito DG press (www.dgpress.nl) oppure contattarci all’indirizzo newage@nasrl.it o al telefono ai numeri +39 335 6240164 (ing. Claudio Minerva) – +39 335 6357677 (ing. Eden Manzoli).

Commenti disabilitati