CMI “Innova” la laminazione

0

Una macchina su misura, che effettua just in time spalmatura e  accoppiamento anche in tirature brevi, con la massima flessibilità ed efficienza. La neonata divisione Innova HT di CMI Industries la presenta in anteprima in una imminente open house, per poi lanciarla a livello internazionale a drupa.

Il gruppo CMI Industries (dosaggio e imbottigliamento di liquidi per i settori cosmetico, food&beverage e chimico) fonda la divisione Innova HT ed esordisce nel settore coating&lamination con una macchina inedita e fortemente automatizzata, in grado di produrre just in time piccoli lotti di materiale con cambi rapidi e senza fermare la produzione.
Frutto dell’impegno trentennale di una R&S orientata all’innovazione radicale, la prima macchina Innova HT si propone come ideale per un target dal turnover medio-alto, che punta sulla qualità del risultato e la massima flessibilità e razionalità del processo.
È fortemente modulare e viene di volta in volta declinata sulle esigenze specifiche di ciascun converter, che si trova così a disporre di fatto di una macchina “speciale”, attrezzata con sistemi di spalmatura ad hoc e corredata delle necessarie funzioni complementari, compresa la stampa digitale inkjet fino a 6 colori (può essere integrata anche con linee flexo e roto).

Commenti disabilitati