Anteprima Labelexpo Europe 2019: sprona il tuo business

0

Sono aperte le registrazioni all’edizione del 40 ° anniversario di Labelexpo Europe, la più grande fiera mondiale delle tecnologie per la stampa di etichette e imballaggi. Di ritorno al quartiere espositivo di Bruxelles, dal 24 al 27 settembre, promette centinaia di dimostrazioni dal vivo, 3 nuove attrazioni, 3 master class guidate da esperti e un workshop.

Rivolta a professionisti della stampa, brand owner, designer di etichette e packaging e fornitori, si propone come obiettivo del 2019 il miglioramento della strategia aziendale e l’avanzamento del settore. La manifestazione copre 9 sale e ospita oltre 600 espositori fra cui figurano Avery Dennison, Bobst, Domino, Durst, Epson, Fujifilm, Gallus, HP, Kocher & Beck, Mark Andy, MPS, Nilpeter, Omet e Xeikon.

Quest’anno a Labelexpo Europe debuttano 3 nuovi eventi.

  • The Flexible Packaging Arena è la presentazione e dimostrazione di due linee di stampa – una convenzionale e una digitale – che realizzano packaging flessibile a contatto indiretto con gli alimenti in accordo con gli standard GMP.
  • Al Brand Innovation Showcase i visitatori scopriranno i segreti per assicurare la distintività del marchi e parteciperanno a un esclusivo tour degli stand con demo delle tecnologie.
  • Al Sustainability Insight Café, infine, saranno presentate le ultime innovazioni in materia di eco-sostenibilità.

Il programma di education offre 3 corsi di perfezionamento da mezza giornata, condotti da esperti, e un seminario realizzato in collaborazione con Label Academy. Le master class si occuperanno di: 1) imballaggio flessibile; 2) inchiostri, rivestimenti e vernici; 3) stampa digitale di etichette e packaging. Il workshop, invece, si occuperà di materiali autoadesivi.

Il 24 settembre si svolgerà inoltre  la cerimonia annuale per l’assegnazione dei Label Industry Global Awards, che celebra i principali risultati conseguiti settore.

Labelexpo Europe 2019 è supportato e avallato da FINAT, EUWID, Febelgra, SPPES, UNFEA e VskE.

Fino al 14 settembre è in vigore uno sconto per prenotazioni anticipate: le registrazioni si effettuano su www.labelexpo-europe.com.

Commenti disabilitati