Al via le iscrizioni per Print4All Conference

0

Dal 16 gennaio aperte le registrazioni per partecipare all’evento

Si avvicina Print4All Conference, l’appuntamento annuale per la filiera del printing e del converting. Da mercoledì 16 gennaio è possibile, collegandosi al sito conference.print4all.it, prenotare la partecipazione all’evento che si terrà il 21 e il 22 marzo in Fiera Milano.

Tra i tanti punti del programma, quattro tavoli tematici “Future of” per intercettare le direttrici più promettenti per il settore. Ma anche un focus sulle tecnologie 4.0 che stanno rivoluzionando le macchine del printing.

Print4All Conference mette insieme e dà occasioni di business e di confronto all’intera community: dagli stampatori ai brand owner. Riunendo i produttori di tecnologie, insieme a chi le usa e ai creativi che progettano la lavorazione, l’evento è un’occasione unica di ascoltare tutta la filiera a confronto e trovare spunti, raccogliere esigenze e aggregare contenuti.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di delegati e buyer provenienti dai principali Paesi europei e Israele, Egitto, Libia, Marocco, Tunisia, Turchia, Algeria, USA e India.

L’evento è organizzato da Acimga (Associazione Costruttori Italiani di Macchine per l’Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini) e Argi (Associazione Nazionale dei Fornitori dell’Industria Grafica) con il supporto di Agenzia ITA (ex-ICE) e Fiera Milano.

E’ supportato dal patrocinio delle più importanti associazioni di settore che con la loro competenza aggiungeranno valore e profondità ai contenuti proposti: AIMSC, Assocarta, Assografici, ENIPG, ESMA, Federazione Carta e Grafica, Istituto Italiano Imballaggio.

Print4All Conference è l’appuntamento annuale che fa il punto sul settore, in attesa della grande fiera triennale, Print4All, che si terrà sempre a Milano nel 2021.

Commenti disabilitati