Accesi i motori delle Olimpiadi della Stampa: Tresu e Printgraph sono i primi sostenitori

Accesi i motori delle Olimpiadi della Stampa: Tresu e Printgraph sono i primi sostenitori

Si sono accesi i motori della terza edizione delle Olimpiadi della Stampa! Si è aperta anche la gara per sostenere l’iniziativa, i primi che hanno aderito alla raccolta fondi per i buoni scuola sono Tresu e Printgraph.

Al termine della gara, che si terrà il 13 e 14 maggio al NH Hotel di Milano 2, saranno distribuiti a tutte le scuole partecipanti dei buoni per dotazioni scolastiche. Per la copertura dei costi di realizzazione del progetto e per i premi è stata attivata una campagna di raccolta fondi che coinvolge tutti le aziende nel mercato dell’industria grafica che vogliano contribuire a sostenere il valore della formazione e della stampa.

L’iniziativa è promossa da ARGI, l’Associazione Fornitori Industria Grafica con la collaborazione di ENIP-GCT, l’Ente Nazionale per l’Istruzione Professionale Grafica Cartotecnica e Trasformatrice.

Fornitori di tecnologie e materiali per l’industria grafica, Stampatori, Associazioni, Amici, le Olimpiadi cercano voi: si può contribuire diventando Partner o Amici dell’iniziativa, ulteriori informazioni e modalità di adesione sono disponibili sul sito www.olimpiadidellastampa.it

Rossini_2024
HP_corrugated_giugno2022

NewsLetter

 

Iscriviti alla Newsletter

Tutti gli aggiornamenti per il mercato dei trasformatori di imballaggi cellulosici e flessibili

 

Abbonamento online

 

Sai che ora puoi abbonarti online?

Clicca qui per non perderti neanche un numero.