Settembre 2025 sarà il mese di Label Expo Europe e l’azienda pavese sarà tra i protagonisti. Alla manifestazione di Barcellona presenterà un’offerta completa, dalla finitura al finishing più avanzato.
In primo piano le macchine di punta del catalogo Berra, proposte nelle loro configurazioni più versatili e produttive: HQS EVO, con modulo stampa flexo UV semirotativo, gruppo serigrafico (configurabile max fino a 6 moduli), stampa a caldo e fustellatura semirotativa; MASTERPRINT, per lavorazioni ad alta velocità e nobilitazioni raffinate con 2 moduli serigrafici semirotativi, stampa oro colato, stampa a caldo e fustellatura semirotativa; CELER 350, linea compatta dedicata al digitale con modulo flexo UV in continuo, fustellatura semirotativa, plastificazione, telecamera Power Scope e nuovo sistema EasyLiner; Tavolo di Controllo, nuova macchina a entrare a far parte del parco Berra, presentata proprio in occasione di Label Expo.
La dirigenza tecnica e commerciale di Berra sarà presente per tutta la durata della manifestazione, offrendo consulenza personalizzata a clienti, partner e prospect. Un’occasione unica per toccare con mano l’eccellenza italiana e instaurare relazioni strategiche.
Berra ha partecipato a Converting Connection: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui