ICR Ioannou S.A. è diventata la prima azienda in Grecia a investire in un sistema FLEXCEL NX e nella tecnologia di stampa PureFlexo™ di Miraclon, rispondendo alla crescente domanda di lastre FLEXCEL NX da parte degli stampatori flessografici della regione.

Yiannis Ioannou, Managing Director di ICR Ioannou S.A., ha affermato ch l’investimento “risponde alla crescente domanda di mercato che abbiamo riscontrato per le lastre FLEXCEL NX.I nostri clienti nel settore della stampa sono alla ricerca dei vantaggi in termini di produttività e sostenibilità offert dalla tecnologia FLEXCEL NX e di come questa consenta loro di implementare la flessografia moderna

E ha aggiunto: “Abbiamo incluso PureFlexo Printing nell’investimento dopo aver visto con i nostri occhi come la tecnologia di patterning multiforma di Miraclon consente una stampa ancora più pulita e una maggiore produttività sulla macchina da stampa. Questo ci permette non solo di sfruttare al massimo le potenzialità del nostro investimento, ma anche di offrire ai clienti i vantaggi aggiuntivi ch ne derivano in fase di stampa”.

La disponibilità locale delle lastre FLEXCEL NX e della tecnologia di stampa PureFlexo rappresenta una pietra miliare per il settore della stampa di imballaggi in Grecia e nei paesi in cui esportiamo”, prosegue Yiannis.“Le lastre FLEXCEL NX offron vantaggi garantiti per gli stampatori di imballaggi: stampa uniforme e di alta qualità che soddisfa anche gli standard dei brand più esigenti; maggiore efficienza della macchi da stampa con riduzione della correzione manuale, degli scarti e delle rilavorazioni; pratiche più sostenibili”.

 

Miraclon ha partecipato a Converting Connection: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui