Sanfaustino Labels sceglie Nilpeter MO-4

0

Sanfaustino Label fornisce soluzioni per i settori del Wine & Spirits, Food e Personal Care. Fa parte del Gruppo Sanfaustino, azienda italiana specializzata in prodotti e servizi legati al settore delle etichette e dell’imballaggio, fondata più di trent’anni fa dalla famiglia Frigoli. Dal 1999 Poligrafica San Faustino SPA è una società quotata in borsa a Milano con un fatturato annuo di gruppo di circa 50 milioni di euro.

La macchina da stampa offset Nilpeter MO-4 – recentemente arrivata al traguardo delle 100 installazioni mondiali e nominata “The Winemaker’s Choice” – verrà installata nell’ultramoderno impianto di Brescia, completamente rinnovato e che soddisfa gli standard BRC. Si tratta del principale dei cinque poli produttivi di Sanfaustino Labels – gli altri quattro sono sparsi per il NordItalia – quello da cui tutti i flussi (prestampa, stampa, controllo qualità) vengono gestiti e monitorati

Riteniamo che la chiave del nostro successo sia la soddisfazione del cliente, ottenuta con grande flessibilità e grande attenzione al servizio“, spiega l’amministratore delegato. “Il flusso costante di clienti, sia nuovi che ricorrenti, è la ragione principale che ci ha spinto all’investimento.

Nilpeter è il partner perfetto per noi“, gli fa eco il direttore R&D Giovanni Brescianini. Questa macchina ha lo stesso approccio innovativo che ci ha sempre caratterizzato: grazie alla sua flessibilità e efficienza, è in grado di gestire volumi molto elevati e etichette dalla grande complessità.

Commenti disabilitati