Sarà il prossimo 11 luglio l’appuntamento con l’evento che riunisce tutte le community dell’industria della stampa e del converting

Nel percorso di Roadmap to Print4All 2025, torna Print4All conference, l’appuntamento con l’unico evento di sistema che riunisce tutte le community dell’industria della stampa e del converting. La data da non perdere e da appuntare subito in agenda è l’11 luglio 2024. L’evento si terrà a Villa Quaranta, Ospedaletto di Pescantina (VR).

Dopo il successo dell’edizione 2023, che ha riunito 400 operatori del mercato italiano e internazionale tra rappresentanti delle associazioni di categoria, operatori di stampa e packaging, vendor, brand, retailer, analisti e giornalisti di settore, Print4All conference propone una giornata densa di contenuti e opportunità dedicata a tutta la filiera per aggiungere un nuovo capitolo sul futuro dell’industria grafica e del packaging nel nome della cooperazione tra tutti i player della supply chain della nostra industria.

L’evento è organizzato da Acimga e Argi in collaborazione con Fiera Milano e con il supporto di 4ITGroup e Centro Promozionale Acimga.