Mark Andy, costruttore americano di macchine da stampa e finishing a banda stretta e media, in particolare per il mercato delle etichette, ha nominato Duane Pekar come nuovo CEO. Peker vanta un’esperienza ventennale nel ruolo in varie aziende fra cui Midstate Berkshire, FRAM Group, Honeywell, Carrier, General Motors e da ultima Trajus Building Products che, sotto la sua leadership, ha raddoppiato i propri guadagni annui.

“Mark Andy è un vero pioniere della stampa e sono entusiasta di contribuire a guidare questa azienda verso il futuro. Con la sua eredità nel settore della stampa flessografica e digitale e una reputazione di forte conoscenza tecnica e servizio incentrato sul cliente, Mark Andy svolge un ruolo di leadership nel settore del converting e sono ansioso di sfruttare questa eredità, guidando innovazioni che catalizzeranno la crescita per i nostri clienti e partner commerciali”, ha commentato Pekar.

Il Consiglio d’amministrazione ha identificato un piano di successione che serve al meglio gli interessi di Mark Andy e dei nostri clienti, ora e in futuro. Siamo pienamente fiduciosi che Duane porti la propria visione e decenni di esperienza necessari per far avanzare ulteriormente la nostra azienda”, ha commentato Jason Desai, CEO uscente che resterà in Mark Andy in qualità di membro del Consiglio d’Amministrazione.