IM Group installa un maxi sistema di dosaggio

0

IM Group – nato a aprile 2021 dal rebranding di Inkmaker Group e che riunisce le aziende Inkmaker, Rexson, Vale-tech, Swesa, Teko e Tecnopails – ha completato un’importante installazione per un cliente sito in Europa Occidentale.

Il progetto prevedeva l’installazione di un complesso sistema di dosaggio gravimetrico e volumetrico a base d’acqua, agitatori e stazioni di controllo qualità interconnessi tramite sistemi di trasporto flessibili. A seguire direttamente il progetto è stato Oliver Daulon, General Manager, Inkmaker France SARL / Area Sales Manager per IM GROUP. Le operazioni sul campo sono state eseguite da una squadra specializzata inviata dalla sede principale di IM Group a Torino.

“Quella di lavorare assieme durante questo periodo di severe restrizioni imposte dall’emergenza COVID-19 e nonostante questo, terminare il progetto in tempo rispettando tempi di consegna molto stretti, è stata una sfida estremamente stimolante per i nostri colleghi, capitanati da Enrico Mattiazzi, ma la loro attitudine positiva ha fatto sì che tutto procedesse senza intoppi a secondo i piani prestabiliti”, ha spiegato Olivier.

Il successo del progetto, reso possibile grazie all’interazione delle numerose marche e competenze del gruppo, ha portato grande soddisfazione in IM Group che, come sottolineato da Christophe Rizzo, CEO EMEA/Americas, è pronta per nuove sfide.

Commenti disabilitati