FTA Europe Diamond Awards 2018: ecco i vincitori

0

Mercoledì 30 maggio, l’Hotel Barcelò di Milano ospiterà la cerimonia di premiazione degli FTA Europe Diamond Awards 2018: il premio alla qualità di stampa dell’associazione europea per la flessografia FTA, di cui Atif è il membro italiano.

Non a caso organizzato durante Print4All, l’evento rappresenta il coronamento di un’iniziativa che si svolge ogni due anni e vede in gioco, in un confronto “sportivo” fra competitor europei, i vincitori dei corrispondenti concorsi nazionali dei due anni precedenti. Per l’Italia, sono stati dunque candidati i sette vincitori dei BestInFlexo Gold 2016 e 2017.

La giuria, costituita da cinque membri – uno per ciascuna associazione europea titolare di concorso (oltre all’Italia, UK, Francia, Spagna e Benelux: la Danimarca è autorevole membro FTA ma non organizza il premio nazionale) – si è riunita il 27 e 28 marzo scorso, e ha esaminato le nomination delle 14 categorie del concorso. Oltre ai trofei corrispondenti – declinati in un primo, secondo e terzo posto – sarà consegnato, a sorpresa, anche il Best in Flexo al “super vincitore” su tutti, per un totale di una quarantina di trofei.

Ecco i vincitori degli FTA Europe Diamond Awards 2018 (clicca sulla tabella per ingrandire):

Sostengono la manifestazione: Uteco (Diamond Sponsor), Camis, Comexi, Grafikontrol, I&C-Gama, Kba Flexotecnica, Kodak, Lohmann, Sun Chemical, Twinlock by Tesa, Vetaphone, Winmöller & Hölscher (Gold Sponsor), Tresu e Siegwerk (Silver Sponsor).

Commenti disabilitati