Windmöller & Hölscher sarà presente alla K 2025 con due macchine in funzione nel suo stand di 1.100 m² e dimostrazioni dal vivo di estrusione e stampa. Contemporaneamente, organizzerà la sua In-house EXPO presso la sede centrale di Lengerich.
“Presentando la nostra linea di estrusione di film soffiato VAREX II e la macchina da stampa flessografica ALPHAFLEX allo stand, vogliamo lanciare un messaggio forte: il futuro della produzione di imballaggi è sempre più interconnesso e questa connessione è profondamente radicata nella nostra azienda”, afferma Sascha Witt, direttore vendite di W&H.
Allo stand ci saranno anche esperti di GARANT (imballaggi per macchine per la carta) e AVENTUS (imballaggi in sacchetti form-fill-seal (FFS) e big bag).
A Lengerich “presentiamo un’innovazione rivoluzionaria sulle nostre linee MDO, che non solo riduce significativamente i colli e gli scarti, ma migliora anche in modo significativo la qualità, l’uniformità, la planarità e la lavorabilità”, afferma Witt.
Sono in funzione un totale di otto macchine; le tecnologie Windmöller & Hölscher in esposizione includono l’estrusione di film soffiato, l’estrusione di film cast, la stampa flessografica e rotocalco per imballaggi in carta e plastica.