Il gestionale per le arti grafiche adotta la piattaforma .NET e semplifica l’esperienza utente.
Azul sistemi presenta la nuova versione 5.9 di Azul5, il gestionale per le arti grafiche che introduce importanti innovazioni tecniche e funzionali.La versione 5.9 adotta la piattaforma .NET, preparando il terreno per lo sviluppo della futura versione 6.0 e garantendo una base tecnologica più solida. Particolare attenzione è stata dedicata al ringiovanimento dell’interfaccia grafica, studiata per semplificare l’utilizzo quotidiano e rendere l’esperienza utente più intuitiva.
Una delle principali novità è la nuova sezione cruscotti, completamente personalizzabile in base alle specifiche necessità aziendali. Questa funzionalità consente a ogni operatore di visualizzare immediatamente i dati più rilevanti per la propria attività, ottimizzando i tempi di lavoro e migliorando il controllo sui processi produttivi. La versione include inoltre tutti gli aggiornamenti e le implementazioni sviluppati nell’ultimo anno, frutto dell’ascolto costante delle esigenze dei clienti.
Questo approccio conferma la filosofia di Azul sistemi di offrire soluzioni in continua evoluzione, capaci di adattarsi alle mutevoli necessità del settore grafico.
Azul Sistemi ha partecipato a Converting Connection 2025: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui



