A febbraio ACSG si fa in tre

0

ACSG – Associazione Culturale Studi Grafici – presenta il proprio calendario eventi per febbraio, mese durante il quale ci saranno tre appuntamenti di rilievo.

Si comincia l’11 febbraio, con i “Martedì di ACSG”. Organizzato in collaborazione con Paper&People – presso la cui sede di via Pecchio 14 si terrà l’evento – l’incontro parlerà di carta, in particolare delle carte speciali, in una full immersion tra progetti e soluzioni in grado di generare stimoli visivi e tattili decisamente particolari. L’appuntamento è a partire dalle ore 19. Per maggiori informazioni clicca qui.

Una decina di giorni dopo, sabato 22 febbraio per la precisione, presso la sede dell’Associazione (via Benigno Crespi 30, Milano) si svolgerà il workshop “Profili ICC-CMYK per stampanti digitali”, dedicato a chiunque voglia creare profili ICC funzionali ed efficaci. Con esercitazioni pratiche, Andrea De Rossi insegnerà come gestire i diversi aspetti tecnici e impostare correttamente un flusso di Color Management per una gestione professionale del colore. Per maggiori informazioni clicca qui.

Il mese si chiuderà con il primo appuntamento del corso “PDF senza problemi”, un percorso strutturato in tre appuntamenti durante il quale Ester Crisanti guiderà i partecipanti a imparare tutto quello che c’è da sapere per una stampa perfetta. Il primo appuntamento è per sabato 22 febbraio, gli altri due si terranno a marzo e aprile. Tutto il corso avrà luogo nella sede associativa. Per maggiori informazioni clicca qui.

Commenti disabilitati