Grafiche Badiali, storica azienda aretina fondata nel 1935, ha acquisito una fustellatrice SBL 1060EFT di ultima generazione con funzioni di stampa a caldo, integrata con il software gestionale Azul5 di Azul Sistemi via connessione Industria 4.0.

Con oltre novant’anni di esperienza e quattro generazioni di storia, Grafiche Badial continua a investire nell’innovazione tecnologica. La nuova fustellatrice rappresenta un investimento strategico che amplia le capacità produttive interne e permette di offrire servizi specializzati di fustellatura e stampa a caldo ad altre aziende del settore. L’integrazione con Azul5 è completa: dal preventivo alla consuntivazione, dalla gestione commesse al controllo di produzione e magazzino.

Questa sinergia tecnologica ottimizza tempi e qualità, garantendo un controllo totale dei flussi di lavoro. Il team di Azul Sistemi ha collaborato strettamente con Grafiche Badiali per ottimizzare questa integrazione, dimostrando la flessibilità di Azul5 nell’adattarsi all specifiche esigenze del cliente.

 

Azul Sistemi ha partecipato a Converting Connection: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui