Alla Labelexpo, Prati presenterà (pad. 3D23/3E17) ben otto macchine di nuova generazione per il finishing di etichette e packaging.

Tra queste, la DIGIFAST20000 che, in una configurazione altamente performante, consente di finire tutti i lavori stampati in digitale in fascia 760 mm con spessori 12-450 micron, sia near line che offline, ideale per il settore alimentare, e la DIGIFASTone, per la nobilitazione e finitura veloce, esposta con unità di verniciatura UV, stampa a caldo semirotativa, serigrafia digitale, fustellatura semirotativa e ribobinatura, ideale per il settore wine&spirits.

Inoltre, JUPITER, il tavolo di controllo Wide Modular che offre massima sicurezza, qualità 100% e flessibilità per un controllo totale e la finitura di etichette e imballaggi flessibili a elevata velocità. Esposta per la prima volta con fustella semirotativa, è ideale per chi stampa in fascia media con notevole risparmio di tempo nei cambi lavoro. Indicata per il settore
pet food & beverage.

Dei tre modelli di SATURN esposti ricordiamo SATURN Next, tavolo di controllo intelligente cherappresenta il nuovo standard per il controllo qualità nella finitura. Perfetto per chi cerca precisione, continuità operativa e un reale vantaggio competitivo, nel settore commodities, cosmetico e personal care. Esposto nella sua configurazione più evoluta, con Controllo Qualità e funzione di scarto e giunta automatica senza intervento umano. Altri plus: sistema di taglio auto-affilante FASTCUT con posizionamento automatico delle lame e funzionalità smart come il Make Ready per cambi lavoro rapidi, l’ETICKET per carico e scarico dati di lavoro.

Durante la fiera sarà possibile scoprire i consumi reali della macchina e come renderli carbon neutral. Ancora una volta al centro del Pianeta Prati, oltre alle macchine, ci sarà l’energia del Team, coinvolto in una nuova attività galattica pensata per i nostri visitatori.

 

Prati ha partecipato a Converting Connection: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui