Vianord lancia Evo 5 Fusion E

0

L’unità ad alte prestazioni Easy to Plate® FOUR di Vianord Engineering è la prima con un sistema completamente automatizzato per la realizzazione di lastre, dall’imaging alla produzione finale della lastra. Vianord ha sviluppato un sistema di meccanizzazione multidisciplinare che unisce tutti gli elementi della semplice meccanizzazione in un sistema compatto, integrato e ad alte prestazioni, che innova e incrementa ancora di più il processo di realizzazione di lastre flessografiche.

Lo Smart-Bridge è un sistema robotico dedicato super compatto che può essere personalizzato per adattarsi ad ogni Imager autonomo o combinato assieme a un’esposizione LED brevettata. Questo nuovo concetto completa le unità automatiche della linea EVO, eliminando dal processo ulteriori passaggi manuali.

Assieme al suo partner Esko, Vianord ha personalizzato un apposito Smart-Bridge che collega in maniera intelligente le alte prestazioni e il sistema completamente automatizzato di realizzazione delle lastre EVO 5 con il sistema lineare CDI Crystal 5080 XPS. La lastra viene inizialmente registrata e in seguito simultaneamente esposta attraverso la base e sul retro.

Noi di Vianord crediamo in soluzioni creative ed innovative, che aiutino i nostri clienti a crescere e a far fronte all’industria delle lastre flessografiche, che è altamente competitiva. L’utilizzo dell’unità Esko 5080 XPS a flusso unico in combinazione con la nostra resistente Easy to Plate® della linea EVO permette a qualsiasi cliente di affrontare i casi più impegnativi, ottimizzando i tempi di produzione, migliorando la qualità e realizzando le migliori lastre possibili. Questa soluzione sta alimentando la trasformazione dell’industria, che automatizza sempre più la produzione delle lastre”, afferma Massimiliano Merlo, Global Marketing and Sales Director presso Vianord Engineering.

Commenti disabilitati