Un’alleanza strategica ampia l’offerta di Goebel IMS

0

Alla prima edizione di Print4All IMS Technologies SpA ha fatto notizia, non solo per le tecnologie in mostra. Goebel IMS, rinomato brand del gruppo IMS Technologies, ha infatti ufficializzato la partnership strategica con Laem System Srl.

Al cuore dell’intesa, importanti sinergie. Il portafoglio di macchine Laem System integra perfettamente la gamma delle soluzioni di taglio e avvolgimento che IMS Technologies fornisce ai settore del converting e del packaging con il marchio Goebel IMS, a partire dalle taglierine ribobinatrici bialbero e a torretta. Grazie a questo accordo, il gruppo è quindi ora in grado di offrire un range di soluzioni più vasto ai clienti dell’industria primaria, secondaria e del converting, oltre alle soluzioni di automazione industriale per la movimentazione delle bobine.

Nel nuovo contesto strategico, entrambi i partner perfezioneranno ulteriormente la loro tecnologia, con ulteriore miglioramento di efficienza e aumento delle quote di mercato. Il riscontro positivo è concretamente testimoniato dalla vendita, annunciata di recente, di due macchine Laem System al noto trasformatore di film biorientati Fibope Portuguesa.

Commenti disabilitati