SGK fa squadra con Hybrid Software per il progetto basato con il pdf nativo

0

SGK, società specializzata nello studio e sviluppo dei brand e della loro distribuzione, ha firmato un accordo con HYBRID Software per l’utilizzo di PACKZ, l’editor PDF nativo, in tutte le strutture SGK del mondo. Questo accordo è stato raggiunto dopo un ampio programma pilota, in più strutture negli Stati Uniti, Europa e Asia, che ha permesso di dimostrare un miglioramento dell’efficienza produttiva, una riduzione dei costi e una più moderna infrastruttura grafica di produzione.

PACKZ è un potente editor PDF nativo per il settore del packaging e delle etichette, con un sofisticato sistema di gestione del colore, oggetti intelligenti, trapping, warping, permettendo di migliorare la produttività. È anche possibile importare ed esportare file nativi di Adobe Illustrator che per SGK è estremamente importante per lo scambio con grafici, clienti e stampatori. Il prossimo anno, SGK installerà 425 licenze PACKZ presso le loro aziende di produzione nel Nord e Sud America, Europa e Asia.

Gary R. Kohl, Presidente, SGK Brand Solution, ha dichiarato: “Il rapporto con Hybrid Software ci dà la possibilità di riprogettare radicalmente il modo in cui gestiamo i nostri flussi di lavoro e ci consentirà di gestire in modo più produttivo la nostra piattaforma permettendoci di continuare ad essere il più competitivo graphic provider del nostro settore“.

Hybrid Software è onorata di essere la parte strumentale della ricerca di SGK per la realizzazione di una tecnologia orientata al futuro per la gestione del ciclo di vita dell’ordine“, afferma Guido Van der Schueren, Chairman del Board di Hybrid Software. “Questa unione è connaturata poiché Hybrid Software è rivolta alla produzione di etichette e packaging nel mercato premedia, e SGK è fortemente incentrata sui brand, che costituiscono una gran parte della loro base clienti. Insieme, SGK e Hybrid Software possono fornire una maggiore produttività realizzando un servizio migliore verso i brand. L’obiettivo è una perfetta connettività tra la gestione del prodotto, il marketing e l’ufficio pubblicità permettendo di intervenire su diverse piattaforme.

Commenti disabilitati