Ovit a Print4all: novità per il post printing e non solo

0

L’azienda di Locate Triulzi (MI) specializzata nella fornitura di attrezzature complementari alla stampa si presenta alla fiera del printing&converting con una nuova pelle e un’offerta ampliata, frutto dell’impegno a diversificare la produzione per incontrare le nuove esigenze del mercato. Al padiglione 18, stand L31, accanto alla tradizionale offerta di soluzioni per il mercato offset, Ovit presenta così le nuove attrezzature dedicate alla stampa flessografica, fra cui spiccano le ultime soluzioni di lavaggio post stampa di cliché, anilox, vaschette e ingranaggi, che hanno incontrato il pronto gradimento degli utilizzatori italiani e stranieri.

Coerente con le sue prerogative, Ovit propone ancora una volta macchine valide, ben costruite, molto robuste e di facile manutenzione, che rappresentano un ottimo investimento in termini di affidabilità e durata nel tempo. Ma anche di praticità e convenienza: le novità di quest’anno sono rappresentate dalle attrezzature di lavaggio in versione Atex ovvero con funzionamento a solvente – miscela facilmente reperibile e di costo assai contenuto.

Dal 1995 Ovit è anche distributore per l’Italia di tutti i prodotti della Pantone®, guide colore e libri, a cui dedicherà una sezione appositamente allestita dello stand.

Commenti disabilitati