Open House durante Print4All per la nuova accoppiatrice Remac

0

Si svolgerà in concomitanza con la prossima Print4All – l’evento fieristico più atteso del settore – l’open house che Remac Converting dedica alla presentazione della nuova accoppiatrice solventless Mizar. Il costruttore lombardo aprirà le porte dello stabilimento di Piacenza i giorni del 29 e 30 maggio per mostrare la macchina in funzione, ed effettuare dal vivo prove di laminazione con materiali barriera.

Durante i test verranno utilizzati adesivi specificamente sviluppati da HB Fuller per questi tipi di accoppiato, in virtù dell’elevato grado di interesse che stanno riscuotendo presso gli utilizzatori finali. Inoltre i visitatori potranno valutare altre tipologie di materiali realizzati con la Mizar e avranno la possibilità di dialogare e interrogare un team estremamente competente, formato da tecnici Remac e da esperti nel processo di adesivi, che sarà disponibile per l’intera durata dell’open house.

  • Durante la demo saranno presentate anche le altre accoppiatrici solventless della casa, a partire dalla Micra dedicate alle applicazioni entry level e dalla nuovissima Multi DC: una macchina combinata solvente-solventless di nuova concezione, concepita su colonne indipendenti e in grado di realizzare con una semplice modifica accoppiati triplici in un solo passaggio.
  • Completano la gamma dei prodotti Remac i miscelatori solventless Newmix e solventbase Multimix e il nuovissimo dosatore per adesivi monocomponenti Monomix, anch’essi in mostra nello stabilimento.

Commenti disabilitati