IT’s Tissue 2018: ecco i temi chiave

0

Mancano meno di due settimane a It’s Tissue 2018, che si terrà dal 25 al 29 giugno a Lucca, Bologna, Lecco e Reggio Emilia. Un evento durante il quale le testimonianze di innovazione tecnologica avranno un’ampiezza e una profondità, spaziando sull’intera catena del valore dell’industria del tissue.

Le tematiche chiave emergono man mano che le 12 aziende che compongono la rete Tissue Italy – ovvero A Celli, Elettric80, Fabio Perini, Futura, Gambini, MTC, Omet, PCMC, Pulsar, Recard, TMC e Toscotec – rivelano che cosa i partecipanti all’evento potranno aspettarsi dalla loro visita al cuore dell’industria del tissue italiana. Si parlerà di come la rivoluzione digitale, combinata con un forte risparmio energetico e una massimizzazione della produzione, stia definendo la fabbrica intelligente di oggi. Verrà altresì affrontato il tema della flessibilità, di come la tecnologia oggi consenta un un nuovo livello di risposta alle richieste dei clienti in termini di qualità e soluzioni ottimali. Focus anche sul servizio, con particolare attenzione sulle nuove strategie di assistenza clienti.

Marco Dell’Osso, executive vice president di Tissue Italy, ha dichiarato: “Per un pubblico globale, questa è un’opportunità unica per cogliere la tecnologia che alimenta le soluzioni più avanzate nel settore del tissue. È un’occasione per comprendere gli elementi costitutivi della più avanzata fabbrica integrata e per confrontarsi con il futuro del settore. Senza dimenticare un’esperienza di networking senza eguali”.

Per scoprire di più sulla rete Tissue Italy e sull’evento It’s Tissue clicca qui.

Per registrarsi all’evento clicca qui.

Commenti disabilitati