In una cifra il successo di Packaging Première: 3.026 visitatori qualificati

0

La qualità dei profili professionali dei visitatori della prima edizione di Packaging Première\shaping luxury era composta da manager specializzati in brand management, marketing manager, buyer della filiera del packaging, art director, packaging designer. In totale 3.026 persone hanno visitato la fiera – organizzata dall’omonima società e tenutasi dal 16 al 18 maggio – e hanno preso parte alle molte conferenze: quelle tecniche offerte dalle aziende e quelle di approfondimento dove docenti universitari hanno esaminato insight e dato una interpretazione delle tendenze.

Packaging Première\shaping luxury si proponeva come un’esposizione selettiva volta a valorizzare l’innovazione delle aziende che operano nella filiera del packaging: dalle materie prime, ai semi-lavorati ai contenitori finiti, alle decorazioni, alle chiusure, etichette e ogni altro elemento che caratterizza il packaging per i brand del lusso. La prima edizione ha visto la partecipazione di 96 espositori in rappresentanza di 100 aziende di cui il 25% dall’estero.

Milano, che già accoglie i quartier generali dei grandi brand del lusso, ha riscosso notevole successo come location e, infatti, la prossima edizione si svolgerà nuovamente nel capolougo lombardo, a maggio 2018 nella sede del MiCo.

Commenti disabilitati