Guidolin: ultimissime per la fustellatura

0

Guidolin Girotto ha presentato allo scorso ICE International i suoi sistemi speciali di taglio, aggiornati allo stato dell’arte. Di particolare interesse le fustellatrici piane GD 301D caratterizzate dai nuovi hardware e software “4.0”, e le ultime soluzioni con taglio laser:

GD PLAS, un nuovo sistema brevettato, costituito da un plotter laser in una linea di taglio in piano. Oltre a garantire l’elevata produttività e qualità di taglio tipiche delle fustellatrici piane, può effettuare mezzo taglio, taglio totale e incisioni in formati superiori, ma anche realizzare pezzi di grandi dimensioni ed eseguire, anche su materiali difficili, disegni altrimenti impossibili;

GD RO Laser che integrata ulteriori sistemi a completamento della linea di taglio rotativa, e i già citati hardware e software 4.0. Le teste a registro con motori brushless possono eseguire funzioni differenti programmabili tramite software (fustellatura libera, a registro, in start & stop, con taglio al volo, fustellatura con taglio al volo a registro), il tutto abbinato a una stazione laser per garantire versatilità e prestazioni. GD RO Laser permette di disporre di più configurazioni e funzioni in un’unica linea, rappresentando la soluzione più avanzata e performante in questa tipologia di macchina.

Commenti disabilitati