Grande Print4All per i nuovi plotter della F Service Automation

0

“Print4All 2018 è stata una vera sorpresa!” così esordisce Francesco Sorbera, titolare della F Service Automation srl, azienda toscana leader nel mercato italiano ed europeo nella progettazione e costruzione di macchinari per la cartotecnica.
“Non avrei mai immaginato un afflusso di visitatori così intenso”, continua l’imprenditore. “Abbiamo avuto modo di dimostrare l’alta qualità dei nostri plotter d’incollaggio e questo è stato molto entusiasmante.”

Nell’occasione, la F Service Automation srl ha presentato la nuova versione del plotter d’incollaggio Phoenix (260×175 cm), ancora più veloce e precisa nella realizzazione di display, totem, pos/pop e box pallet.

La società toscana ha, però, attirato la curiosità degli operatori in visita anche con Colibrì, la versione più piccola e compatta del plotter (140×90 cm). Unico nel suo genere, questo macchinario brevettato a livello internazionale garantisce, anch’esso, una qualità di incollaggio altamente performante con tempi di lavorazione molto rapidi (1,5m/s reali).

“Sono stati giorni molto intensi e se vogliamo anche caotici, ma – conclude Sorbera – tirando le somme posso dire di aver visto superate le mie aspettative. Decidere di partecipare a Print4All 2018 è stata sicuramente un’ottima idea!”.

Commenti disabilitati