Goebel IMS, la nuova frontiera della personalizzazione

0

Per essere veloce e flessibile come richiesto nel dinamico mondo del converting, una linea di produzione deve essere perfettamente interconnessa e funzionare senza problemi. Pertanto, Goebel IMS offre soluzioni su misura per molte applicazioni.

Il rinomato produttore mondiale di taglierine ribobinatrici sa che l’abito perfetto è una chiave principale di successo e che lo si ottiene solo dal sarto su misura. Con Xtrasilt 2 e Rapid D1, Goebel IMS offre due macchine che possono essere adattate alle esigenze dei clienti.

Quest’ultimo sviluppo di Xtrasilt 2 offre flessibilità e una grande variazione di applicazioni. Questa taglierina ribobinatrice allo stato dell’arte offre massime prestazioni e la sicurezza in uno spazio minimo ed è ora disponibile anche per trasformazione della carta.

Rapid D1 rappresenta un successo a lungo termine di Goebel IMS ed è dedicata ai clienti di settori diversi. La sua grande versatilità si deve ai diversi azionamenti, che soddisfano pressoché ogni requisito di tensionamento della bobina. Scoprite le macchine ad alte prestazioni di Goebel IMS dal 29 maggio al 1 giugno a Print4All 2018, dove la società espone al padiglione 18, stand E14F13.

Commenti disabilitati