Euroscreen acquisisce Digitalia

0

Euroscreen Srl – azienda specializzata della vendita di tecnologie e prodotti consumabili per la stampa digitale, serigrafica e sublimatica – consolida la sua leadership nel mercato nazionale ed annuncia l’acquisizione totalitaria della società Digitalia Spa, con sede a Padova.

Con tale acquisizione, che rappresenta la terza operazione di aggregazione di aziende del settore da parte di Euroscreen (dopo la fusione con Montplast Spa avvenuta nel 2015 e l’acquisto recente di Eurotech), il gruppo emiliano consolida la propria posizione di riferimento nel settore.

Dal punto di vista operativo le due società continueranno a lavorare con canali separati sul mercato, per offrire alla clientela la consulenza più opportuna sia sul piano delle tecnologie che dei consumabili. Il management delle due società – il presidente Ganni Rezzaghi e i consiglieri di amministrazione Andrea Rezzaghi e Antonietta Pozzi per Euroscreen, i proprietari Faggian e Rossetti per Digitalia – si sono detti molto soddisfatti dell’esito dell’operazione.

Commenti disabilitati