Epple Druckfarben apre in Italia

0

Epple Druckfarben apre la propria filiale a Milano, con l’obbiettivo di di essere un player fondamentale del mercato italiano. Epple Italia lavorerà con il suo partner esclusivo Printgraph che distribuirà i prodotti Epple in tutte le regioni d’Italia. Epple Italia ha istituito con Printgraph una rete di distribuzione capillare, per offrire la vasta gamma di inchiostri, vernici e consumabili.

“Desideriamo dare una spinta alle nostre attività di esportazione con una presenza diretta nei principali mercati europei e contiamo su partner commerciali per rafforzare la nostra leadership di mercato”, spiega Gunther Gerlach presidente del consiglio di amministrazione di Epple. “La qualità degli inchiostri Epple si unisce alla creatività italiana così importante per esprimere al meglio la vasta gamma cromatica che contraddistingue i nostri prodotti.”

Epple vanta una gamma completa di inchiostri e vernici per una stampa eco sostenibile degli imballaggi alimentari per garantire che non si trasferiscano dalla confezione al prodotto. Epple Italia punta su un servizio clienti rapido e di consegne veloci grazie al sistema di miscelazione inchiostri disponibile nello stabilimento presente in Lombardia: i colori speciali di ogni tipo potranno così essere consegnati in tempi brevi e nelle tonalità precise.

“Uno dei nostri punti di forza è la consulenza”, commenta Gunther Gerlach. “Tutti i nostri esperti ascoltano con attenzione i clienti per guidarli nella scelta dei materiali, fornendo supporto e indicazioni per un uso corretto ed efficiente di tutti i nostri prodotti. Vogliamo affiancare gli stampatori, i creativi, le agenzie e i brand owner italiani aiutandoli a creare prodotti preziosi, grazie agli inchiostri Epple.”

Commenti disabilitati